LA PRODUZIONE DI

Vivi La Favola

La produzione di ‘Vivi la Favola’ è il risultato della collaborazione di un team di professionisti esperti nel settore delle arti dello spettacolo. A guidare questo gruppo sono quattro figure chiave, ognuna con un ruolo fondamentale:

  • Luca Pizzamano è il Direttore Generale di ‘Vivi La Favola’ e dellaFlash Dance – Academy of Dance and Performing Arts. L’Accademia rappresenta un elemento fondamentale nella creazione di ‘Vivi la Favola’, contribuendo con le sue risorse e competenze in termini di danza e arti performative.
  • Maurizio Pizzato agisce come regista e scrittore degli spettacoli, assicurandosi che ogni dettaglio sia in linea con la visione complessiva. La sua esperienza nel campo è fondamentale per la riuscita di ogni rappresentazione.
  • Giorgia Chiurato, meglio conosciuta come JO C, è la coreografa di ‘Vivi la Favola’. Le sue coreografie sono ammirate a livello internazionale, e ha lavorato con numerosi artisti e performers di fama.
  • Matteo Turetta si occupa delle Pubbliche Relazioni, del marketing e della gestione amministrativa del progetto, gestendo l’immagine dello spettacolo e assicurandosi che raggiunga il pubblico più ampio possibile.
vivi la favola

Obiettivi futuri

La creatività e l'innovazione sono valori fondamentali per 'Vivi la Favola'. Il nostro obiettivo è di creare una nuova generazione di spettacoli che uniscono il teatro, la cultura, la storia locale e la musica in maniera innovativa.

Vogliamo infatti sfruttare la ricchezza culturale, artistica e storica della nostra terra, creando spettacoli che raccontino le storie nascoste delle città, dei villaggi, delle ville e dei castelli. La storia di ogni luogo sarà ricercata, studiata e riadattata in un racconto affascinante, ricco di fascino e di emozioni. Le trame di questi spettacoli saranno ricche di elementi storici, artistici e musicali, permettendo al pubblico di imparare e di scoprire, mentre si diverte e si immerge in un'esperienza affascinante.

0
Anni di attività
0
Iscritti alla newsletter
0
Follower sui social
Coordinatori

La nostra Produzione

Giorgia Chiurato

Giorgia Chiurato

actress
Matteo Turetta

Matteo Turetta

actor
Maurizio Pizzato

Maurizio Pizzato

actress
Luca Pizzamano

Luca Pizzamano

Direttore Generale

Il coinvolgimento con il territorio

Vivi la Favola è fortemente impegnata nella valorizzazione del territorio e nella promozione del patrimonio culturale locale. Crediamo fermamente che la cultura e l’arte siano strumenti preziosi per far emergere la bellezza e la ricchezza del nostro territorio.

Ogni spettacolo sarà progettato e realizzato tenendo in considerazione l’ambiente che lo ospiterà. Le ville, i castelli e i luoghi storici saranno non solo la cornice, ma parte integrante dello spettacolo. Gli artisti interagiranno con l’architettura e il paesaggio, rendendo il luogo un elemento attivo e centrale dell’esperienza.

VIVI La Favola © 2024. Tutti i diritti riservati | Powered by: WMIND | Made with ❤ Alexz  | Privacy Policy.